login or register
: 0,00€
Nessun prodotto nel carrello.
Close

Botte da Campeggio

Il bello di dormire in una botte!

Modello 360 400
posti letto
2 4
pianta cp360 cp400
seleziona
vai al prodotto> vai al prodotto>

La botte da campeggio è concepita come un micro-bungalow a forma di barile, destinato p.es. a campeggi per poter offrire ad ospiti che viaggiano senza la tenda o che desiderano una sistemazione più confortevole di pernottare in un comodo letto, utilizzando i servizi sanitari comuni. Permette anche ad altre tipologie di strutture ricettive, come p.es. gli agriturismo, di aumentare, con un prodotto originale, il numero dei posti letto senza costose modifiche.camping-frontale

Il barile non è ancorato al terreno e la superficie d’appoggio è inferiore a 1/2 m2. Trattandosi pertanto di una struttura mobile con un peso inferiore a 800 kg in molti comuni non è soggetta ad autorizzazione edilizia.


Il modello CP360 è diviso in due vani comunicanti: il vano letto con un letto da 180×200 cm e l’ingresso con 2 panche (di cui un lato utilizzabile come armadietto). Sotto il letto c’ è ampio spazio per i bagagli.


Il modello CP 400 presenta la caratteristica modulare di convertire parte della zona notte con una dinette diurna provvista di tavolo in legno massiccio e panche.

cp400-day